NINA MORIC IN OSPEDALE dopo l’udienza di Corona. Si parla di coma etilico, e anche questo fa gossip, come motivo del ricovero al Niguarda di Milano. Le ultime notizie sono quelle della sera del 5 ottobre, quando il quotidiano Il Messaggero, ha pubblicato online la notizia del ricovero con la presunta causa del malore di Nina Moric. Questa mattina foto e notizia, più o meno con le stesse caratteristiche, rimbalzano sulle testate italiane online: da Il Messaggero al Mattino di Napoli, al Gazzettino, naturalmente riprese dalle riviste di gossip online.

La verità è che oltre alle illazioni sull’eccessivo consumo di alcol -legate anche alla fragilità di Nina Moric, che la portò a un tentativo di suicidio nel giorno 6 gennaio del 2009, sempre legato alla figura di Corona e, allora, di Belen– ancora non si hanno indizi certi su cosa e perché ha portato la showgirl, modella e conduttrice al ricovero.

Momento umanamente difficile questo, per Nina Moric, dopo la rottura con Pasquale Granata e il coinvolgimento, non solo pratico come ex moglie ma anche emotivo, nella situazione di Fabrizio

Corona. Il tutto, come accade per le coppie VIP bersaglio del gossip, senza un minimo di privacy.

Nina Moric avrebbe esagerato nel bere dopo essere uscita dal palazzo di Giustizia di Milano, dove era stata chiamata nell’ambito dell’udienza per l’affidamento di Corona ai servizi sociali.

Fabrizio Corona e Nina Moric si erano scambiati baci e abbracci affettuosi, una foto dell’abbraccio è stata anche postata da Corona su Facebook.

All’uscita dal Tribunale, Corona e la Moric si sono recati in un bar a bere qualcosa insieme… Rimasta sola, la Moric pare abbia esagerato. Si attendono conferme e aggiornamenti sullo stato di salute di Nina Moric e sulle vere cause del ricovero.