SCLEROSI MULTIPLA SCONFITTA, Nicoletta Mantovani ritorna a vivere pienamente la sua vita. Un’esistenza che la malattia aveva reso difficile, e che il metodo Zamboni per il trattamento della SM ha reso di nuovo piena di speranza.
Bando alle polemiche sul metodo messo a punto dal professor Paolo Zamboni, i sintomi della sclerosi multipla, per Nicoletta Mantovani, la seconda moglie del tenore Luciano Pavarotti, sono un ricordo, un brutto ricordo di una sofferenza durata anni e finita sei mesi fa, dopo l’operazione che ha risolto la patologia di CCSVI.
Nicoletta Mantovani è ora pronta a lanciarsi nella sua nuova carriera, quella di produttrice cinematografica, presentando il film da lei prodotto “E la chiamano estate”, la cui uscita nelle sale dei cinema in Italia è fissata per il 22 novembre.
“E la chiamano estate”, il film drammatico e “psicanalitico” di Paolo Franchi prodotto da Nicoletta Mantovani, annovera nel cast Isabella Ferrari, Jean-Marc Barr, Luca Argentero, Filippo Nigro, Eva Riccobono.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…