FRANCESCA PASCALE, SECONDO NICOLE MINETTI, perfetta al fianco del Cavaliere Silvio Berlusconi. L’ex consigliera Nicole Minetti parla in una intervista sul primo numero del settimanale Fama, in edicola oggi; pubblicato da Scotti&Partners e diretto da Gerardo de’ Paoli, al prezzo di un solo euro.

Ben rientra tra gli argomenti della rivista: vita e pettegolezzi dei personaggi dello spettacolo, cronaca rosa, gossip e del fatti di costume, la fidanzata di Silvio Berlusconi.

Nessuna rivalità tra le due donne, legate entrambe al nome e alle vicende dell’ex presidente del Consiglio. La dichiarazione di Nicole Minetti è chiara: “Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi.

Sarebbe anche un’ottima first lady”.

Meno chiarezza, invece, sulla situazione sentimentale della Minetti. Smentita sul presunto flirt con Cristiano Ronaldo, e sorvolata la relazione con il ristoratore Giuseppe Cipriani, Nicole Minetti si dichiara ufficialmente single. Suo padre, rivela, è l’unico a sapere tutto sulla sua vita sentimentale. Poi confessa di trasformarsi in una geisha quando è innamorata: “Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”.