Nicole Minetti su Fama: Francesca Pascale, “Ottima first lady”

FRANCESCA PASCALE, SECONDO NICOLE MINETTI, perfetta al fianco del Cavaliere Silvio Berlusconi. L’ex consigliera Nicole Minetti parla in una intervista sul primo numero del settimanale Fama, in edicola oggi; pubblicato da Scotti&Partners e diretto da Gerardo de’ Paoli, al prezzo di un solo euro.

Ben rientra tra gli argomenti della rivista: vita e pettegolezzi dei personaggi dello spettacolo, cronaca rosa, gossip e del fatti di costume, la fidanzata di Silvio Berlusconi.

Nessuna rivalità tra le due donne, legate entrambe al nome e alle vicende dell’ex presidente del Consiglio. La dichiarazione di Nicole Minetti è chiara: “Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady”.

Meno chiarezza, invece, sulla situazione sentimentale della Minetti. Smentita sul presunto flirt con Cristiano Ronaldo, e sorvolata la relazione con il ristoratore Giuseppe Cipriani, Nicole Minetti si dichiara ufficialmente single. Suo padre, rivela, è l’unico a sapere tutto sulla sua vita sentimentale. Poi confessa di trasformarsi in una geisha quando è innamorata: “Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”.