NICOLE MINETTI, QUANTE STORIE – Non basta la relazione con Giuseppe Cipriani, appena separati dalle circostanze e dal lavoro, ecco che la consigliera regionale del PDL in Lombardia si consola nelle lunghe serate pre-natalizie in quel di Milano con un altro uomo.

Dopo le coccole, ampiamente documentate da foto, con Cipriani a Ibiza, tornata a casa Nicole ha deciso di trovare un altro abbraccio per scaldarsi in questo gelido inverno.

Non si tratta di un’avventura occasionale con uno qualsiasi, Nicole Minetti tradisce Cipriani scegliendo un ragazzo famoso per le sue doti di rubacuori: Nicolò Oddi, detto “l’imprenditore preferito dalle showgirl”.

Chi è Nicolò Oddi? Dovreste conoscerlo se siete appassionati di pettegolezzi sulle celebrità: il ricco playboy non è nuovo al gossip e alle cronache mondane, anzi! Alessia Fabiani, Deborah

Salvalaggio, Aida Yespica e Nina Moric (ai tempi della relazione con massimo Baltimora) sono solo alcune delle donne che hanno optato per l’attraente Oddi nei tradimenti ai loro fidanzati ufficiali.

Quanto durerà il nuovo flirt tra Nicole e Nicolò nessuno può dirlo, ma si può supporre che anche durasse il tempo di una notte trascorsa insieme e di un po’ di foto rubate dai paparazzi, lascerà il segno nel gossip di Natale e nella relazione, che pareva seria, tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani. Vogliamo scommettere?