NICOLE MINETTI E CIPRIANI GOSSIP A IBIZA e su Novella 2000. Vacanza e passione sull’isola della Spagna.

Le foto pubblicate dal settimanale non lasciano dubbi: tenerezze, coccole, due piccioncini immortalati dai paparazzi e pubblicati sulle pagine della rivista specializzata nella vita privata, ma non troppo, delle celebrità.

Ne avevamo parlato, della relazione tra Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, adesso i baci e gli abbracci fra l’ex consigliera e l’imprenditore-ristoratore non sono più un segreto.

Il weekend a Ibiza è la prova che la coppia VIP va alla grande.

Nicole senza trucco e “poca” maglietta, il suo compagno casual ma sempre impeccabile. Cipriani non ha fatto una piega nemmeno quando ha dovuto scavalcare il cancello della villa ad Ibiza per aprire a Nicole, visto che aveva dimenticato le chiavi!

Vediamo come andrà per questo nuovo amore che sarà messo alla prova da una separazione imminente: Cipriani è ora a Londra, la Minetti è tornata a Milano. La passione reggerà alla lontanaza fino a che si ritroveranno in Inghilterra?

Ma un nuovo “giallo”, solo secondariamente legato al gossip, infiamma la curiosità riguardo alla vita della Minetti: la possibile conduzione di “Colorado” al posto di Belen Rodriguez. La produzione ha già provveduto alla smentita, ma i soliti pettegoli ben informati non hanno abbandonato ancora l’argomento.