NICOLE MINETTI SPOSA A NAPOLI – L’abito da sposa e tante buone intenzioni: di sposarsi con l’abito bianco e in chiesa, accompagnata all’altare dal suo papà. Mancava lo sposo, per ora, ma c’era tanto pubblico, più che a un matrimonio, mentre l’ex consigliera regionale PDL della Lombardia sfilava sulla passarella di Tuttosposi a Napoli.

Poi però, il piccolo “incidente”: Nicole Minetti si reca sul palco dove ha luogo il Forum della Famiglia, a Tuttoposi; a quel punto l’assessore alle Pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, lascia il palco. Inizia la polemica.

Ecco le parole dell’assessore: “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti. Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”.

Ed ecco anche la risposta di Nicole Minetti al gesto di Pina Tommasielli: “La cosa non mi tocca e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno”.

Sul sito di TG24Sky potete ammirare le foto di Nicole Minetti in abito da sposa sulla passarella di Tuttosposi a Napoli. La galleria di foto della Minetti comprende anche il momento in cui l’assessore si alza, indignata, dalla sua postazione e abbandona il palco.