Il calciatore brasiliano Neymar Jr avrebbe abusato di una donna in un hotel di Parigi. Una donna, la cui identità è tenuta segreta, ha presentato una denuncia contro Neymar Jr in una stazione di polizia a Santo Amaro a San Paolo, dove ha accusato il calciatore di stupro.
Secondo i documenti della denuncia, dopo uno scambio di messaggi su Instagram, un amico del calciatore di nome Gallo avrebbe comprato i biglietti e prenotato una stanza all’hotel Sofitel Paris Arc Du Triomphe, perché la donna potesse recarsi a Parigi e vedere a Neymar.
La donna sostiene di essere stata all’hotel parigino il 15 maggio e ha affermato che il giocatore è arrivato ubriaco verso le 20:00, e dopo uno scambio di carezze è diventato aggressivo e l’ha costretta a fare sesso con lui attraverso la violenza.
Nella sua testimonianza ha indicato di sentirsi emotivamente distrutta e ha avuto paura di riferire immediatamente i fatti in un altro paese, e “traumatizzata” è tornata in Brasile il 17 maggio, dove ha trovato il coraggio di denunciare i fatti.
Da parte del calciatore Neymar ancora nessun commento sulle accuse mosse contro di lui.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…