Kevin Smith dirigerà la serie Masters of the Universe: Revelation con la quale He-Man sarebbe tornato, questa volta sulla piattaforma Netflix, incluso un finale con Skeletor.
Il mondo dei millenial si emoziona con Netflix che riporterà He-Man con una serie di Kevin Smith. La produzione si chiamerà Masters of the Universe: Revelation e contempla il confronto finale che il personaggio avrà con Skeletor, per il potere di Grayskull!
Secondo le informazioni finora disponibili, Masters of the Universe: Revelation riporta i classici anni ’80. La Eternia è tornata e He-Man avrà più avventure da raccontare.
La serie annunciata sarà diretta da Kevin Smith, che ha dato lo scoop al Power-Con 2019. Questo è un progetto ispirato ai giocattoli di Mattel. In questo caso la storia include lo scontro finale tra He-Man e Skeletor.
I fan ricorderanno che l’arco era incompiuto e che c’è ancora molto da risolvere. Ma questo non sarà l’unico: il progetto prevede di risolvere altri che la televisione non potrebbe risolvere.
“Sono eternamente grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato i segreti di Grayskull e del suo intero universo”, ha affermato Smith.
Non è altro che la sinossi di Netflix del sequel di Masters of the Universe, in cui Cringer, Man-At-Arms, Skeletor, Orko, Beast-Ma e Evil-Lyn saranno presenti, oltre alle legioni del Snake Castle,
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…