Kevin Smith dirigerà la serie Masters of the Universe: Revelation con la quale He-Man sarebbe tornato, questa volta sulla piattaforma Netflix, incluso un finale con Skeletor.
Il mondo dei millenial si emoziona con Netflix che riporterà He-Man con una serie di Kevin Smith. La produzione si chiamerà Masters of the Universe: Revelation e contempla il confronto finale che il personaggio avrà con Skeletor, per il potere di Grayskull!
Secondo le informazioni finora disponibili, Masters of the Universe: Revelation riporta i classici anni ’80. La Eternia è tornata e He-Man avrà più avventure da raccontare.
La serie annunciata sarà diretta da Kevin Smith, che ha dato lo scoop al Power-Con 2019. Questo è un progetto ispirato ai giocattoli di Mattel.
Mattel TV e Netflix risolveranno i segreti di Grayskull.
I fan ricorderanno che l’arco era incompiuto e che c’è ancora molto da risolvere. Ma questo non sarà l’unico: il progetto prevede di risolvere altri che la televisione non potrebbe risolvere.
“Sono eternamente grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato i segreti di Grayskull e del suo intero universo”, ha affermato Smith.
Non è altro che la sinossi di Netflix del sequel di Masters of the Universe, in cui Cringer, Man-At-Arms, Skeletor, Orko, Beast-Ma e Evil-Lyn saranno presenti, oltre alle legioni del Snake Castle,
“Masters of the Universe Revelation”: vuelve He-Man en formato serie, de la mano de Netflix. Toquemos madera, por el poder de Grayskull. pic.twitter.com/Vt9GAdjCsZ
— retrochenta (@retrochenta) August 19, 2019