Categories: Spettacolo

Nemo avrà un seguito: “Alla ricerca di Dory” – Video

FINDING DORY – Il titolo del sequel del film “Alla ricerca di Nemo“. Confermate le voci sulla realizzazione di un seguito al film di animazione della Pixar del 2003, vincitore di un oscar nel 2004 e candidato per altri tre, e uno dei film di animazione record di incassi nella storia del cinema. Andrew Stanton, regista che ha codiretto il successo del 2003 con Lee Unkrich, torna dietro la cinepresa.

Nel sequel di Nemo ritroveremo protagonisti altri personaggi già conosciuti: i pesci dell’acquario tra cui il pesce pagliaccio Marlin, papà di Nemo, e sarà impostato come se si svolgesse nelle acque del Pacifico e le coste della California circa un anno dopo la fine del primo film, secondo le dichiarazioni della Disney Pixar. Il regista ha anche spiegato che la trama del film sarà incentrata sul ricongiungimento di Dory con i suoi “cari”, proprio come la trama del primo era focalizzata sulla famiglia di Nemo.

Uscita del seguito di Nemo, prevista per il novembre 2015, in concomitanza con il periodo di vacanze per il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, in cui notoriamente aumenta l’affluenza al cinema. Lo ha annunciato Ellen DeGeneres, la “voce” in inglese della pesciolina chirurgo di colore blu, la simpatica e smemorata Dory, che in Italia è doppiata da Carla Signoris.

Potete vedere la simpatica presentazione del film nel video a fine articolo, tratto da YouTube, dove la celebre presentatrice TV e attrice comica DeGeneres ha dichiarato di aver atteso il giorno della conferma della realizzazione del sequel di “Nemo” per tanto, tanto tempo, ma di non essere arrabbiata per aver atteso così a lungo, sapendo che alla Pixar erano impegnati per la creazione di “Toy Story 16”!

Ne è valsa la pena, afferma Ellen: la sceneggiatura è fantastica e conserva tutte le caratteristiche che ha amato, e presumibilmente ha amato anche il pubblico, nel film precedente. Sentimenti, divertentimento e, in più, è molto più rilevante la presenza della pesciolina Dory.

La notizia di un sequel di “Finding Nemo” girava da tempo, ma l’annuncio di martedì di Ellen DeGeneres è la conferma inequivocabile: eccola, “Finding Dory“, in video da YouTube canale ufficiale TheEllenShow.

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago