DIRETTA CALCIO – Grazie a una doppietta di Milik, il Napoli torna al successo avendo la meglio su un buon Verona che avrebbe meritato sicuramente il gol. La squadra di Ancelotti si porta al quarto posto in classifica con 16 punti. Terza sconfitta in campionato per l’Hellas Verona, che fin qui era caduta contro Milan e Juventus. La squadra di Juric resta ferma a metà classifica con 9 punti. Tra poco, alle 20:45, si gioca Juventus-Bologna.
Marcatori gol: 37′ e 66′ Milik.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Younes (64′ Zielinski); Insigne (75′ Mertens), Milik (81′ Llorente). Allenatore Ancelotti.
Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat (80′ Tutino), Veloso, Lazovic; Zaccagni (52′ Salcedo), Pessina; Stepinski (60′ Di Carmine). Allenatore Juric.
Ammoniti: Koulibaly, Zielinski e Mertens (N), Lazovic, Gunter e Faraoni (V).
La ottava giornata di calcio di Serie A porta in campo Napoli Verona che giocheranno alle ore 18:00 italiane allo Stadio San Paolo. Comincia ad essere preoccupante il numero di passi falsi compiuti dal Napoli nel corso di questo campionato, e i punti di distacco dalla prima in classifica sono già 6. Molto bene invece la neopromossa Verona, posizionata a metà classifica con 9 punti e reduce dalla vittoria casalinga sulla Sampdoria prima della pausa per le nazionali.
Formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Tonelli, Maksimovic, Hysaj, Lozano. Squalificati: nessuno.
Formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. Allenatore Juric. Indisponibili: Badu, Bessa, Pazzini. Squalificati: nessuno.
Potete vedere la partita di calcio Napoli Verona in diretta tv con il servizio a pagamento dei canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Fischio d’inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 19 ottobre 2019.
Potrete guardare Napoli Verona in diretta streaming con pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro ma i clienti DAZN abbonati a Sky potranno in ogni caso seguire la gara in tv come sempre attraverso la app e il decoder Sky Q.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…