Dove vedere Napoli-Sassuolo Streaming Gratis. Per la 12a giornata di Serie A, gli azzurri di Spalletti ospitano gli uomini guidati da Dionisi. Si gioca al Maradona oggi sabato 29 ottobre 2022 alle ore 15 italiane, prima di Lecce-Juve delle 18 e Inter-Samp delle 20:45. La squadra di Spalletti arriva dal 12esimo successo consecutivo (3-0 contro i Rangers in Champions League) ed è prima in campionato grazie ai suoi 29 punti ottenuti in 11 partite: è imbattuta in Europa come Psg e Real Madrid. Oggi pomeriggio arrivano i neroverdi reduci invece dal 2-1 rifilato al Verona che colloca gli uomini di Dionisi a quota 15 appena sotto la zona che può valere l’Europa. Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis e video live tv.
Osimhen pronto a guidare l’attacco dall’inizio. Ai suoi lato dovrebbero agire Kvara e Politano, ma resta viva anche l’opzione Lozano. In mediana dovrebbe tornare il ristabilito Anguissa con Lobotka e Zielinski. Berardi ha ripreso ad allenarsi, ma non è ancora pronto e Dionisi ha annunciato il forfait. Traoré si candida per un posto da titolare nel tridente. Ferrari torna dopo la squalifica, a sinistra ballottaggio Rogerio-Kyriakopoulos.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Angiussa, Ndombele, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
A disposizione in panchina: Marfella, Idasiak, Ostigard, Zanoli, Olivera, Lobotka, Demme, Elmas, Gaetano, Zedadka, Zerbin, Politano, Simeone, Raspadori Indisponibili: Rrahmani, Sirigu. Squalificati: nessuno.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentié. Allenatore: Dionisi.
A disposizione in panchina: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, Traore, Alvarez, Antiste, D’Andrea Indisponibili: Muldur, Defrel, D Berardi Squalificati: nessuno.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Baccini e Schirru. Quarto uomo: Perenzoni. Var: Marini. Assistente Var: Longo.
Napoli-Sassuolo diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Napoli-Sassuolo è affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi (al commento tecnico).
Napoli-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Napoli-Sassuolo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Napoli-Sassuolo Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…