Risultato primo tempo: 1-1. Inizio incontro ore 21. Marcatori: 39′ Insigne (N), 44′ Bonaventura (M). Note: espulso al 73′ il tecnico Sarri (è la terza volta quest’anno). Arbitro: L Banti.
Il Napoli perde l’occasione di tornare primo in classifica pareggiando in casa contro un Milan che aggiunge invece un altro tassello alla serie di imbattibilità. Ha dominato il Napoli ma non è servito per ottenere i tre punti necessari per il sorpasso. Il Milan ha fatto una sola azione in area avversaria ed è riuscito a segnare: molto più efficace dei padroni di casa. Higuain non segna più e il Napoli fa un punto nelle ultime tre partite giocate: troppo poco. La 26a giornata puo’ essere cosi’ riassunta: vincono le inseguitrici … e la Juventus.
E’ terminato il primo tempo con il risultato di 1-1. Napoli dominatore assoluto, ma come succede spesso con la formazione di Sarri, ogni disantenzione si paga cara e alla prima occasione il Milan trova il pareggio lasciando il San Paolo completamente in silenzio. La Juventus resta prima, per il momento, con un punto di vantaggio sul Napoli.
44′ – Gol di Bonaventura (M). Doccia fredda al San Paolo che resta in silenzio davanti al gol rossonero. Prima azione pericolosa del Milan in attacco e pareggio a sorpresa. Guarda il video gol di Bonaventura.
39′ – Gol di Insigne (N). Dopo 39 minuti di assoluto dominio dei locali, Insigne riesce a portare in vantaggio la sua squadra e in questo momento il Napoli è nuovamente primo in classifica (da solo): Juventus superata. Guarda il video gol di Lorenzo Insigne.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan di Serie A in campo oggi 22 febbraio 2016 allo stadio San Paolo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Carlos Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic.
DIRETTA NAPOLI-MILAN RISULTATO VIDEO LIVE. Si gioca Napoli-Milan con diretta tv streaming sui canali digitali. All’andata il Napoli vinse 0-4 a San Siro, ma quello era un altro Milan. Il dubbio di tutti è verificare se anche il Napoli è cambiato da allora. La sconfitta contro la Juventus e quella successiva in casa del Villarreal in Europa League, hanno fatto tremare le gambe ai tifosi degli azzurri. Primo posto in classifica perso e l’ombra di una crisi che potrebbe rovinare i piani di molti. Una vittoria del Napoli oggi significa sorpasso alla Juventus in classifica.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…