DIRETTA CALCIO – L’Inter ha sconfitto il Napoli per 0-3, riprendendosi la leadership e superando la Juventus di due punti. Il portiere dell’Inter, Sommer, è stato protagonista in due sfide con Elmas. Thuram ha segnato un gol annullato per fuorigioco, mentre Calhanoglu ha segnato al 44′ il primo gol per l’Inter. Barella ha segnato il secondo gol al 61′ e Thuram ha completato la tripletta all’84esimo. Meret ha effettuato buone parate, ma non è riuscito a evitare la sconfitta del Napoli. Il scivola in zona Europa League e venerdì sera a Torino sfida la Juventus la quale sembra essere la unica forza oppositrice all’Inter.
Marcatori Gol: 44’ Calhanoglu, 61’ Barella, 84’ Thuram.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan (86’ Zerbin); Zambo Anguissa, Lobotka (75’ Zielinski), Elmas (75’ Lindstrom); Politano (68’ Raspadori), Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Mazzarri.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian (85’ Bisseck), de Vrij (18’ Carlos Augusto), Acerbi; Dumfries (77’ Cuadrado), Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan (77’ Frattesi), Dimarco; M.Thuram (85’ Arnautovic), Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: Elmas, Rrahmani; Mkhitaryan, Darmian, Thuram.
Dove vedere Napoli-Inter Streaming Gratis. Partita valida per la 14a giornata di Serie A. Si gioca allo stadio Maradona alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 3 dicembre 2023. Napoli ed Inter si sfideranno in un big match molto importante. Se il Napoli (24 punti in classifica) batte l’Inter (32 punti), la Juventus resterà in prima posizione (33 punti) dopo la vittoria di venerdì sera contro il Monza. L’ultima volta, il 21 maggio di quest’anno, vinsero gli uomini di Spalletti per 3-1 con i gol di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano, con Gagliardini espulso al 41′. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Inter streaming gratis e diretta live video tv.
L’apporto di Matteo Politano potrebbe risultare benefico per il Napoli, considerando che ha contribuito personalmente a quattro gol in Serie A (3 reti, 1 assist) durante tre vittorie diverse. Lautaro Martínez, capitano dell’Inter, sembra essere particolarmente efficace quando gioca fuori casa, dato che nove dei suoi dieci gol segnati dal settembre sono arrivati in trasferta (di cui otto nel corso dei secondi tempi).
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Mazzarri. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Juan Jesus, D’Avino, Demme, Cajuste, Gaetano, Elmas, Lindstrom, Zerbin, Raspadori, Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lindstrom, Mario Rui, Olivera.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, Stabile, Bisseck, Cuadrado, Carlos Augusto, Agoume, Asllani, Frattesi, Sensi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bastoni, Pavard.
Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Imperiale-Mondin. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Marini. Assistente VAR: Mariani.
Napoli-Inter sarà trasmesso solo su DAZN e per vederla in TV servirà scaricare l’app di DAZN su una smart TV, utilizzare console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast o utilizzare il TIMVISION Box. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky potranno vedere la partita su Sky tramite l’attivazione di Zona DAZN sul canale 214 del decoder di Sky. Il Napoli ha segnato in tutte le ultime 15 partite di Serie A contro la squadra in testa alla classifica e non è stato sconfitto in tre delle ultime quattro partite. Nelle ultime due partite contro l’Inter ha ottenuto un pareggio per 1-1.
Napoli-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. L’Inter ha ottenuto risultati straordinari in trasferta nella Serie A, vincendo nove partite su undici e segnando una media di 2.4 gol a partita. Le uniche eccezioni sono state la sconfitta contro il Napoli e il pareggio contro la Juventus.
Non esistono opzioni alternative per vedere la partita Napoli-Inter. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio online sono contrari alla legge del nostro paese.
In questo campionato, Napoli e Inter sono le squadre che si sono distinte per i loro attacchi agguerriti. Entrambe le squadre hanno effettuato numerosi tiri, toccato molti palloni in area avversaria, ottenuto un alto numero di Expected Goals e segnato molti gol. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web del Cds.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…