Motorola ha lanciato un nuovo smartphone di fascia media con una potente batteria da 6.000 milliampere ora (mAh), che fornisce un’autonomia fino a 60 ore con una singola carica. È il Moto G9 Power e l’azienda sottolinea che questa batteria è la più grande mai equipaggiata nei suoi telefoni. Per quanto riguarda le altre funzioni, il dispositivo è dotato del sistema operativo Android 10, ha uno schermo da 6,8 pollici e risoluzione Max Vision HD+.
Ha un processore Qualcomm Snapdragon 662 con 64 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, ha un sistema a tripla fotocamera con tecnologia Quad Pixel e un sensore principale da 64 megapixel, accompagnato da un sensore macro da 2 MP e da un sensore di profondità da 2 megapixel. Mentre la fotocamera frontale è da 16 MP. Ha connettività LTE, 4G, 3G e 2G, tra le altre caratteristiche.
Il Moto G9 Power è in vendita in Argentina e in paesi selezionati in Europa con un prezzo suggerito di 199,99 euro (quasi $ 237), e dovrebbe essere disponibile in altre parti dell’America Latina nelle prossime settimane.
Insieme a quel telefono, Motorola ha presentato anche un altro dispositivo, il Moto G 5G, che include la connettività 5G, con il quale intende “democratizzare” l’accesso a quella tecnologia a un prezzo accessibile. La società osserva che le prestazioni di questo “smartphone” sono guidate dall’intelligenza artificiale ed è dotato della piattaforma Qualcomm Snapdragon 750G 5G, che consente al dispositivo di funzionare a “velocità ultraveloci”.
Il Moto G 5G è disponibile in alcuni paesi europei a un prezzo di partenza di 299,99 euro (circa $ 355) e nelle prossime settimane uscirà in alcune nazioni dell’America Latina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…