MotoGP San Marino Rojadirecta: dove vedere PARTENZA GARA in Diretta Streaming in chiaro

Diretta MotoGP San Marino streaming gratis TV8. Alle 14 di oggi domenica 10 settembre Vinales, compagno di squadra di Valentino Rossi (infortunato non correrà oggi) in Yamaha, partirà in Pole Position sulla griglia di partenza del Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano. Al suo fianco l’attuale leader del mondiale MotoGP Andrea Dovizioso (tutti gli italiani tifano per lui e la sua Ducati), e al pilota spagnolo della Honda Marc Marquez.

Il commento di Maverick Vinales dopo le qualifiche di ieri sabato: “E’ andata bene, nelle terze libere mi sono sentito bene, sapevo che se avessi fatto del mio meglio avrei potuto lottare per la pole.

Sono molto contento. Ringrazio il team che ha fatto un lavoro incredibile”.

L’italiano Andrea Dovizioso: “E’ di gran lunga la mia miglior qualifica di sempre a Misano. Così così nelle ultime libere, molto meglio in qualifica. Secondo me siamo messi bene per la gara: ho fatto un gran bel giro, con le gomme il feeling è quello giusto. Aspettiamo di vedere che tempo farà domani. Sul bagnato cambia tutto”.

Diretta MotoGP San Marino streaming gratis con TV8 in chiaro e Diretta Sky

Partenza gara del Gp San Marimo di MotoGP 2017 alle 14 di oggi domenica 10 settembre in diretta tv esclusiva grazie ai canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda e Mauro Sanchini. In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online sul sito tv8.it. Live Streaming anche con le solite App di Sky Go (gratis per gli abbonati) e Now TV (a pagamento per tutti). Ricordiamo che Rojadirecta in Italia è illegale (leggi qui).