VIDEO MotoGP: Lorenzo e Dovizioso con la nuova Desmo Ducati è rosso passione

MOTOGP – Jorge Lorenzo (foto) e Andrea Dovizioso hanno presentato le nuove Desmosedici GP17 di Borgo Panigale, con le quali puntano al titolo. Appena 24 ore dopo l’eccitante presentazione della Movistar Yamaha MotoGP con Valentino Rossi e Maverick Viñales, oggi è arrivato il turno della Ducati MotoGP, con la presenzia di dei suoi candidati al titolo: Jorge Lorenzo assieme ad Andrea Dovizioso.

La versione definitiva di questa moto non si vedrà nel Gran Premio del Qatar ha dichiarato l’ingegnere della Ducati Desmosedici GP17 Gigi Dall’Igna.

Leggi anche “Il calendario gare MotoGP 2017“.

Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso hanno rotto gli indugi e sono montati nella loro nuova Ducati GP17. La nuova moto italiana è esteticamente molto simile a quella dello scorso anno, anche se si vede che il colore rosso ha un ruolo maggiore a scapito del nero che si poteva vedere nel prototipo 2016. Diventano sempre più importanti anche i toni blu e bianco.

VIDEO Presentazione Ducati Team MotoGP 2017 – ITA

Presso l’Auditorium Ducati è stato presentato in diretta streaming il Ducati Team MotoGP. Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e la nuova Desmosedici GP sono saliti sul palco per aprire ufficialmente la stagione MotoGP 2017 e sono pronti a regalare ai fan tantissime emozioni.