Youtuber si lascia mordere da un Mamba Nero e muore in diretta. Il Video rimosso da YouTube

Torgliersi la vita in diretta: quello che ha fatto un famoso blogger, utilizzando Youtube e Facebook Live per suicidarsi. Il 32enne Arslán Valéyev era un famoso blogger russo e presentatore di grandi felini su BobCat TV. Il suo amore per gli animali, specialmente i rettili, lo ha portato a scegliere un serpente come “arma letale” per suicidarsi.

Youtube: blogger ha usato un mamba nero, considerato il serpente più velenoso in Africa

Il blogger ha usato un mamba nero, considerato uno dei rettili più velenosi e pericolosi del mondo, è un ofide che raggiunge anche i 4 m di lunghezza, una

dimensione considerevole per un serpente velenoso, per compiere con il suo tragico piano. Ha lasciato che il serpente lo mordesse in diretta mentre stava trasmettendo in diretta su Facebook e YouTube. La trite vicenda si è svolta, secondo BobCat Tv, lo scorso 23 settembre.

Prima di morire il Youtuber ha diretto alcune parole alla moglie che lo aveva lasciato

L’esperto in serpenti, che aveva anche un canale sui rettili chiamato Ezotarium, aveva già annunciato ai suoi fan l’intenzione di uccidersi a causa di problemi coniugali. Infatti il youtuber Valéyek ha mandato in onda l’esatto momento del morso e poi ha indirizzato alcune parole alla moglie che lo aveva recentemente lasciato. Su Youtube il video è stato rimosso e il portale ha pubblicato questo avviso: “Questo video è stato eliminato perché viola le politiche di YouTube su contenuti espliciti o violenti“.