MORGAN RICOVERATO – Il cantante ex leader dei Blue Vertigo e giudice di X Factor è stato ricoverato venerdì scorso, la notizia è stata data in anteprima da Selvaggia Lucarelli sul suo blog, su Twitter ha raccontato che il suo amico Marco Castoldi era finito in ospedale, al San Gerardo di Monza, “Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”.

Sabato è apparso sul sito ufficiale dello stesso Morgan un comunicato-appello, che invita a non insultare, deridere, denigrare e strumentalizzare la vicenda, perché: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni”.
Il motivo del ricovero
pare quindi legato al fatto che Morgan ha deciso di prendersi cura di sé stesso, e quale sia esattamente il suo stato di salute, o quanto durerà il periodo di ricovero, non è dato saperlo, le speculazioni sulla vicenda sono offensive.

Ma proprio da chi gli dovrebbe essere vicino arriva l’indesiderato clamore sulla vicenda. Selvaggia Lucarelli, amica, ma anche esperta di gossip, con cui il cantante ha avuto anche una breve relazione, e Asia Argento, che a Morgan ha dato una figlia, Anna Lou, hanno innescato un botta e risposta su Twitter che ha tutta l’aria di una lite. Poco edificante.

Scrive la Lucarelli, @stanzaselvaggia su Twitter, riguardo alle polemiche sulla diffusione della notizia del ricovero di Morgan: “Se si dice che ricoverano Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela,

Billie Joe ok, ma Morgan no?”.
Risponde Asia Argento: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela“.
Replica la Lucarelli
: “Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva“.

La “conversazione” a colpi di post si conclude con l’attrice Asia Argento che dà dell’analfabeta alla blogger regina del gossip, e la Lucarelli che, sostenuta, replica di non aver cercato nessuno e di non aver dato nemmeno peso alle offese.

Attualmente Morgan ha una relazione con Jessica Mazzoli, da cui ha avuto la sua seconda figlia Lara, e ultimamente pareva tranquillo. Più di quanto non lo fosse ai tempi della infelice dichiarazione di usare contro la depressione la cocaina, che gli costò l’esclusione dal Festival di Sanremo e da X Factor.