MORGAN, I DEMONI, LE DONNE, I SOCIAL NETWORK – La compagna ha lasciato Morgan, la spiegazione del perché direttamente su Facebook, e Selvaggia Lucarelli non manca il commento sarcastico: “Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione”.

Jessica Mazzoli, ormai ex compagna del cantautore e polistrumentista noto più che altro come giudice di X Factor, dice di farlo per la figlia Lara oltre che per rispetto verso sé stessa. Di aver provato a costruire una famiglia con Marco Castoldi, ma i demoni, quelli con cui lo stesso Morgan dice di combattere e di voler sconfiggere, e di qui anche il ricovero in clinica del 5 aprile, hanno però vinto. Malgrado l’amore, malgrado la grande occasione della nascita della figlia, i demoni di Morgan sono ancora lì, accanto a lui anche in una stanza d’ospedale a Monza, da dove peraltro Marco ha tentato di fuggire e nella quale è stato immediatamente reinserito per il programma di riabilitazione.

Il messaggio di Jessica Mazzoli su Facebook, però, non manca di scatenare Selvaggia LucarelliSu Twitter. La celebre blogger del gossip, anche lei conosce bene Morgan per una fugace relazione, ha avuto sullo stesso argomento un’accesa discussione con Asia Argento sul social network più amato dalle celebrità. Asia è stata la precedente compagna di Morgan dal 2001 al 2007 e madre di Anna Lou, prima figlia del fondatore dei Bluvertigo, noto per essere stato giudice nella prima, seconda, terza, quinta (dove conobbe Jessica Mazzoli che vi partecipava in qualità di concorrente) e sesta edizione del talent show, X Factor.