Ieri sera i Bluvertigo di Morgan sono stati ospiti di “105 Mi Casa”, il programma di Max Brigante in onda su Radio 105. A 14 anni dall’addio ufficiale alle scene, ora i Bluvertigo sono finalmente tornati insieme. Anticipato dal singolo “Andiamo a Londra” composto da Morgan con Mika e Guy Chambers, il disco uscirà con il nuovo anno e si chiamerà “Tuono – Tono, Tempo, Suono”.
A proposito di X Factor, Morgan ha dichiarato: “Mi hanno detto tutti che è bellissimo, però io non l’ho visto. Io immagino sia … bellissimo”. “A me a X Factor stanno proprio … simpaticissimi”. “Sono nel Guinness dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato”. “Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, è un prodotto della mia assenza”. “Non c’è Morgan, non c’è Mara, non c’è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?”.
Morgan ha continuato dicendo: “Io ascolto solo Skin, Fedez, Mika, Elio … e un po’ Brian Eno e Cristina D’Avena”. “La gente mica è scema. Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione. Una volta Claudio Baglioni, che è uno dei più grandi musicisti italiani, mi disse: “Per la prima volta c’è in televisione qualcuno che racconta la musica, e io sto a guardarti volentieri. E io mi sono sentito stralusingato quella volta””.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…