Dove vedere Monza-Juventus streaming gratis e in tv. Apertura del 14° turno del campionato di Serie A con la partita tra Monza e Juventus alle ore 20:45 all’U-Power Stadium. I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo l’1-1 contro l’Inter, cercano la vittoria per salire in testa alla classifica in attesa della partita dei nerazzurri contro il Napoli. I brianzoli, posizionati a metà classifica, sono stati avversari difficili per la Juventus la scorsa stagione, vincendo sia all’andata che al ritorno. Il Monza potrebbe diventare la 22ª squadra contro cui Dusan Vlahovic segna in Serie A, avendo già segnato contro 21 delle 29 affrontate finora. Riassumendo, Monza e Juventus si sfideranno in una partita che potrebbe portare la Juventus in testa alla classifica, ma il Monza ha dimostrato di essere un avversario temibile in passato.
Monza-Juventus diretta tv con DAZN per tutti gli abbonati. Basterà accedere all’app presente su smart tv ed entrare con le proprie credenziali per poter assistere alla partita. I telecronisti DAZN di Monza-Juventus saranno Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.
Pablo Marì è desideroso di riconquistare il suo ruolo difensivo, Allegri recupera Locatelli e Danilo dopo infortuni, mentre Palladino selezionerà la formazione migliore per la partita con Colombo, Colpani e Mota Carvalho in attacco.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Ciurria; Mota Carvalho. Allenatore Raffaele Palladino. A disposizione in panchina: Gori, Sorrentino, Donati, Bettella, A Carboni, Cittadini, F Carboni, Pedro Pereira, Machin, Akpa Akpro, Bondo, V Carboni, Colombo, Maric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Danilo, Huijsen, Alex Sandro, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge, Yildiz, Iling-Junior, Milik, Kean.
Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Rossi-Cipressa. 4° Uomo: Giua. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Di Vuolo.
Monza-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Monza-Juventus su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Monza-Juventus. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese.
È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come FlashScore, Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…