Monica Bellucci effetto bellezza. A 52 anni l’attrice posa in reggicalze e guepière: sensualità senza età. Uno scatto in bianco e nero per l’intramontabile Monica Bellucci continua a dare lezioni di sensualità. Lo fa attraverso una fotografia, condivisa sui social Instagram e Twitter, che la ritrae in guepière di pizzo nero e reggicalze. La scatto è stato realizzato dal fotografo Gilles Marie Zimmermann per il numero di maggio di “Esquire China“.
Sensualità senza tempo per Monica Bellucci. Reduce dal suo impegno come madrina alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes e con un nuovo amore segreto al suo fianco – come ha rivelato in un’intervista rilasciata alla rivista francese Paris Match – la Bellucci appare nello scatto in un gioco di luci e ombre che ne esalta le curve. Nell’immagine, l’attrice ricorda molto Sophia Loren nel film “Ieri, oggi, domani”.
Mentre i fashion magazine parlano di Monica Bellucci, quelli gossip parlano di Leonardo DiCaprio: è tornato (di nuovo) single. E’ dunque giunta al capolinea la storia tra il divo di Holliwood e la supermodella danese Nina Agdal (foto), al suo fianco da un anno. I due sembra siano comunque rimasti in buoni rapporti. Il motivo della rottura sarebbe da ricercarsi – come rivelato da una fonte – nella volontà della giovane 25enne di fare un passo in avanti nella relazione.
L’attore premio Oscar non sarebbe pronto a rinunciare alla sua vita da “scapolo d’oro” e non avrebbe nessuna intenzione di mettere su famiglia. Da sempre circondato da modelle bellissime e biondissime – Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Kelly Rohrbach solo per citarne alcune – DiCaprio non sembra aver ancora trovato la donna che riesca a farlo capitolare. Chi lo accompagnerà in questa estate ormai alle porte?