Il Monaco rimonta il 5-3 subito in casa del Manchester City e vince 3-1 in casa nella gara di ritorno degli ottavi, eliminando gli inglesi dalla Champions League. Adesso il Monaco, squadra dall’età media dei suoi giocatori molto bassa, è tra le migliori otto squadre d’Europa e parteciperà ai sorteggi dei quarti di Nyon che si svolgeranno venerdì 17 marzo, in diretta streaming su sportmediaset.it dalle ore 11:45.
La qualificazione del Monaco viene commentata su twitter come la dimostrazione di una rimonta senza ricevere nessun aiuto, nemmeno quello dell’arbitro, come invece successo in Barcellona-Psg terminata 6-1 con alcuni scandalosi errori arbitrali che hanno favorito senza alcun dubbio la “remontada” di Messi e compagni. L’arbitraggio italiano diretto da Rocchi è stato, anzi, impeccabile.
Complimenti al Monaco. Un risultato importante anche per la giovane età di alcuni dei suoi giocatori: Fabinho (23), Jemerson (23), Touré (20), Mendy (21), Lemar (21), Bernardo Silva (22), Bakayoko (22) e Mbappé (18).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…