Laetitia Casta ha detto “sì” a Louis Garrel. I due attori francesi, 39 anni lei, 34 lui, si sono sposati in gran segreto in Corsica, a Lumio, il paese in cui l’ex modella ha trascorso l’infanzia. Le nozze sono state celebrate, al chiaro di luna, il 10 giugno, nel perfetto stile della coppia, da sempre molto riservata.
Laetitia Casta (11 maggio 1978, età 39 anni) è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone, accompagnata dal futuro marito e dai tre figli. Satheene, nata nel 2001 dall’amore con il regista Stéphane Sednaoui e Athena e Orlando, 8 e 10 anni, avuti dalla relazione con Stefano Accorsi, con il quale l’attrice ha avuto una relazione di 10 anni.
Presenti alla romantica cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni, una quarantina di invitati, tra amici e parenti più stretti. I festeggiamenti, che sono proseguiti fino all’alba, si sono svolti nello stabilimento balneare “Mata Hari”, sotto una tenda allestita per l’occasione e rischiarata dalla luce di candele bianche. I bambini e molti ospiti si sono poi concessi un bagno nelle splenide acque della zona.
Per Laetitia e Louis si tratta delle prime nozze. L’uomo è stato legato per anni all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008, Celine, una bambina senegalese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…