Gossip Girl volge alla fine della quinta stagione, questa sera ultimo episodio, e nella puntata numero 23 Chuck Bass farà scoperte importanti su segreti e bugie riguardo ai suoi genitori.

Blair accetta di partire con Dan alla volta dell’Italia, ma a Roma non si presenta al colloquio di ammissione alla scuola; al suo posto, Serena, (Blake Lively).

Colpo di scena, la pagina del diario di blair che Serena Van Der Woodsen pubblica online, che rivela come Blair ama ancora Chuck.

Intanto Chuck Bass, anzi, l’attore che lo interpreta, Ed Westwick, si trova a Milano, nel mondo della moda, e sfila in passerella per Philipp Plein. E sarà anche testimonial della prossima collezione di abbigliamento maschile autunno inverno 2012/13, nelle fotografie di Terry Richardson.

Lo abbiamo visto sfilare con abiti che lo facevano assomigliare allo stereotipo del mafioso italiano, con tanto di baffetti, mentre in Gossip Girl siamo abituati a vederlo in abiti eleganti e papillon. In una intervista Chuck-Ed ha spiegato: “Nella mia vita personale non indosso molte cravatte a farfalla, ma mi sento profondamente come il mio personaggio in Gossip Girl, che ha un senso molto forte dello stile e non ha paura di esprimersi e indossare ciò che

vuole”.

Per rivedere Chuck Bass nella sua immagine “classica”, appuntamento a questa sera, su Mya, (il canale pay TV della piattaforma Mediaset Premium), alle ore 00:40, per l’ultimo appuntamento con Gossip Girl, i due episodi dal titolo: “I fuggitivi” e “Il ritorno dell’anello”. Il finale della quinta stagione di Gossip Girl si preannuncia come un finale da fiaba, dalle parole dello stesso Chuck: “Speriamo che Chuck e Blair finiscano insieme. La serie si merita un bel finale, non so come, ma spero che il mio personaggio sia felice con Blair“.

Poi i pettegolezzi riempiranno le pagine del gossip estivo dirigendosi sulle vicende private degli attori protagonisti, più che sui personaggi da loro interpretati in Gossip Girl.