FABIO FRITTELLI, IN ARTE MO-DO – famoso negli ’90 per il brano “Ein, Zwei, Polizei”, di cui vi riproponiamo il video ufficiale a fine articolo, tratto da YouTube, si è suicidato. Il cantante e modello italiano, nato a Monfalcone da madre austriaca e padre italiano, è stato ritrovato ieri, 6 febbraio, data presunta del decesso, dai carabinieri nella sua casa di Udine.

46 anni di età, un passato da cantante, top nelle classifiche di dance music con il suo successo del 1994 “Ein, Zwei, Polizei” e autore anche di altri brani conosciuti, come “Super gut” e “Gema tanzen”. Fabio Frittelli attualmente gestiva locali notturni nel Friuli, tra cui la discoteca Mister Charlie.

Le autorità hanno parlato di suicidio, ma sono del tutto da chiarire le motivazioni del gesto.

Su Facebook e sui media che ne danno la notizia, innumerevoli le manifestazioni di cordoglio, nemmeno gli amici e i fan possono spiegarsi il perché di questa fine. Ma come scrivono alcuni, le sue canzoni, la sua musica, che hanno fatto tanto ballare continueranno ad essere amati dal pubblico. Il brano “Ein, Zwei, Polizei”, di cui vi alleghiamo il video ufficiale tratto da YouTube, si può scaricare su iTunes nella sezione Dance, Musica, Elettronica, così come gli altri successi di Fabio Frittelli, in arte Mo-Do.