Il misterioso cerchio nel grano a forma di coronavirus è stato scoperto venerdì in un campo per la coltivazione dell’orzo da un contadino nel Wiltshire, nel Regno Unito. Nella contea è stato trovato un accattivante design di 200 piedi che si dice sia l’epicentro del turismo del Crop Circle. La posizione esatta del cerchio non è stata rivelata per evitare visitatori curiosi che camminano sul campo agricolo.
L’improvvisa comparsa dei cerchi nel grano e dei loro intricati disegni ha portato a diverse teorie su come si formano. Gli avvistamenti di cerchi nel grano risalgono a centinaia di anni fa in Europa, con alcune persone che credevano di essere il risultato di UFO o astronavi che atterravano nei campi e appiattivano il raccolto. Coloro che contestano questa la teoria aliena credono fermamente che i cerchi siano creati dall’uomo, causando spesso tensioni tra i due gruppi.
Ci hanno inviato per posta elettronica questa spiegazione. Il numero 8 nella tavola periodica è OSSIGENO
Il numero 17 equivale al cloro. Come evidenziato nella figura sopra, la parte più esterna del disegno ha 8 protuberanze, la parte centrale ha 8 strutture esterne. All’interno della massa centrale ci sono 6 (carbonio) e 3 (litio) (carbonato di litio = Li2 C O3, che è usato per trattamenti bipolari).
La massa centrale + le sue protuberanze, escludendo quella che si estende a formarne una all’esterno, aggiungono 17 che corrispondono al cloro (CL). Se aggiungiamo questo con quella più esterna che tiene 8 (O) e alle altre 8 (O) protuberanze della massa centrale, come risultato otteniamo 17 (CL) e 8 (O) 8 (O), cioè ClO₂ = Diossido di Cloro = CDS.
Il diossido di cloro è un potente ossidante ed è utilizzato nel candeggiamento e nel trattamento delle acque per la disinfezione. Un gas quindi altamente ossidante e piccolo come la molecola di acqua. Quando questo gas viene incorporato nell’acqua e bevuto secondo i protocolli descritti da Andreas Ludwig Kalcker, questo annichilisce le cellule acide ossidandole. Questo composto annulla la distruzione di tutti i tipi di agenti patogeni acidi, “incluso l’ultimo insetto che va molto di moda ultimamente”.
“Il diossido di cloro ha un’azione disinfettante migliore del cloro in acque a pH neutro, riesce a controllare meglio i batteri della legionella e diversi virus, ed è anche meno corrosivo. L’unico inconveniente è la produzione di cloriti” – Wikipedia.
Come spiega l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), non esistono ancora vaccini, farmaci o trattamenti contro il coronavirus per prevenire o curare COVID-19. I vari farmaci e trattamenti studiati attualmente contro il coronavirus non includono diossido di cloro o clorito di sodio.
Il clorito di sodio e il diossido di cloro in cui viene trasformato hanno una forte azione ossidante e il loro consumo può causare dolore addominale, nausea, vomito, diarrea, avvelenamento, insufficienza renale e disturbi del sangue. In altre parole, come l’MMS (Miracle Mineral Solution o Miracle Mineral Suplement – supplemento miracoloso o soluzione minerale) è un prodotto tossico e corrosivo di cui sono documentati casi di gravi danni ai reni in caso di sovradosaggio.
Probabilmente non è molto dannoso in piccoli dosaggi che molte persone consumano, ma è comunque pericoloso se consumato regolarmente e, in ogni caso, non produrrà alcun miglioramento nella salute, quindi non sembra un rischio utile da correre.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…