Miss Mondo 2017: ha vinto l'India con la bellissima Manushi Chhillar

L’India in festa per celebrare la nuova reginetta Miss Mondo 2017. La studentessa indiana Manushi Chhillar è stata incoronata come nuova Miss Mondo la cui finale si è svolta a Sanya City in Cina. La bellissima ragazza è nata il 14 maggio 1997 nello stato di Haryana, in India. A passarle la corona di reginetta è stata la precedente vincitrice, la portoricana Stephania Del Valle.

Le misure della vincitrice dai favolosi capelli e occhi castani, di quello che è considerato uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti, fondato nel Regno Unito da Eric Morley nel 1951, sono 1 metro e 75 di altezza.

Manushi Chhillar è la sesta indiana che riesce a vincere questo prestigioso concorso di bellezza. L’ultima ragazza indiana a vincere Miss Mondo era stata Priyanka Chopra nel 2000. La giovane ventenne studia medicina ed è approdata alla finale di Miss Mondo 2017 dopo aver vinto il Femina Miss India, grazie al quale ha potuto rappresentare il suo paese in Cina. Manushi Chhillar in lacrime dopo la proclamazione. Ha ringraziato i suoi genitori per averle permesso di coronare il suo sogno: quello di partecipare al concorso di bellezza Miss Mondo. Su YouTube potrete trovare il video della premiazione con la vincitrice in lacrime che riceve la corona di reginetta.