I SEGRETI DI MISS AMERICA 2013 – Un video con tante piccole curiosità: dalla colla spray per tenere “in posizione” il costume da bagno, al “push up” che aumenta le curve della più magrolina.
Quando le telecamere sono spente, o meglio quando le Miss non si sentono così sotto l’attenzione del pubblico e dei riflettori, ecco il servizio realizzato da ABCNews, sul dietro le quinte del concorso di bellezza.
Le piccole gaffe, la gioiosa vitalità delle ragazze in lizza per diventare “signorine” America.
Vincitrice del concorso, Mallory Hytes Hagan, biondissima, bellissima, 23 anni, Miss Brooklyn – New York. Più sorpresa che commossa, a bocca aperta, letteralmente, la più bella degli Stati Uniti ha stupito con il suo stupore, come si può vedere nel video della premiazione di Miss America. Concorrenti che in questo 2013 hanno lasciato il segno nella storia di Miss America: Miss Montana, la prima concorrente autistica aspirante al titolo di reginetta di bellezza, Miss Iowa, affetta dalla sindrome di Tourette, Miss Maine, con la sua dieta record, e Miss District of Columbia, che ha colpito l’opinione pubblica con la sua scelta di sottoporsi ad un intervento di duplice mastectomia preventiva.
Ma ecco il video del dietro le quinte del concorso di bellezza “Miss America” 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…