MISS NEW YORK VINCE IL CONCORSO DI BELLEZZA – Bionda, 23 anni, ovviamente bellissima, come potete vedere nel video a fine articolo. La concorrente di Brooklyn, NY, ha vinto il titolo di Miss America a Las Vegas nella notte di Sabato.

Mallory Hagan ha vinto il concorso di bellezza dopo essersi esibita nel tip tap ed esponendo le sue idee contro la violenza e contro l’abuso sessuale sui minori.

Hagan ha sconfitto la Miss Carolina del Sud Ali Rogers, che ha conquistato il secondo posto, e Miss Oklahoma Alicia Clifton, che ha concluso al terzo posto.

Mallory Hagan vince una borsa di studio di $ 50.000 e ottiene la corona di reginetta di bellezza per un anno. Prevede di spendere la cifra vinta con il concorso di bellezza utilizzandola per viaggiare e migliorare la sua conoscenza delle lingue, nonché offrirne una parte in beneficienza.

La “signorina” più bella d’America ha sconfitto altre concorrenti di rilievo che hanno tentato di accaparrarsi il titolo facendo leva sulle loro storie umane personali.

I casi più eclatanti sono quattro.
La Miss District of Columbia ha reso noto di volersi sottoporre ad una doppia mastectomia preventiva per ridurre il rischio di cancro al seno.
Miss Montana
era la prima concorrente autistica della storia del concorso Miss America.
Miss Iowa
ha la sindrome di Tourette.
Miss Maine
si è sottoposta ad una dieta record, perdendo più di 23 chilogrammi di peso prima di partecipare al concorso di bellezza.

Ecco il video della premiazione di Miss America 2013.

http://youtu.be/KtLFVzb1nGY