GOSSIP E RELAZIONI FINITE – È la volta della modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr e dell’attore Orlando Bloom, che hanno annunciato e confermato la decisione di separarsi. I due sono sposati dal 2010 e hanno un figlio insieme, di nome Flynn, nato nel gennaio 2011.

La separazione è stata annunciata da un rappresentante di Bloom, che recita: “In una dichiarazione congiunta, Orlando Bloom, 36 anni e Miranda Kerr, 30enne, hanno annunciato che sono stati amichevolmente separati negli ultimi mesi” dalla stessa fonte la conferma al Daily News: “Dopo sei anni insieme, hanno recentemente deciso di formalizzare la loro separazione“.

Ma il portavoce non ha mancato di precisare che nonostante siano arrivati alla fine del loro matrimonio, continueranno a sostenenrsi l’un l’altro anche nel ruolo di genitori.

Le voci di una imminenete separazione hanno cominciato a circolare a fine 2012, quando fu notato che Miranda Kerr non indossava più il suo anello di nozze ed erano già mesi che i due non venivano fotografati insieme.

Tuttavia i due protagonisti avevano smentito i problemi coniugali cominciando di nuovo a mostrarsi pubblicamente in numerose occasioni come una famiglia felice.

La madre di Orlando Bloom, Sonia Copeland-Bloom, aveva difeso il matrimonio di suo figlio nel dicembre 2012 dichiarando al Daily Mail che tutto era “perfetto” e che i coniugi erano “molto felici” nella loro relazione.

Prima dell’annuncio ufficiale della separazione, Kerr e Bloom sono stati visti insieme al party che ha seguito la serata inaugurale di “Romeo e Giulietta” a Broadway, in cui Bloom interpreta Romeo.