Miley Cyrus news: la protagonista di Hannah Montana si è fidanzata con Liam, ha posato per delle foto che saranno pubblicate a settembre su Marie Claire, ha in progetto l’uscita di un nuovo album prima di convolare a nozze. Il matrimonio, inizialmente previsto per il 31 maggio, in realtà non ha ancora una data ufficiale e sicura, ma dopo l’anello di fidanzamento preziosissimo, con diamante da 3,5 carati, si sono scatenate le critiche degli scettici sul matrimonio tra i molto giovani Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Questo è tutto quello che volevate sapere su Miley e Liam? O piuttosto siete curiosi di conoscere le reazioni non solo dei dei critici delle riviste di gossip, ma anche di chi è vicino ai ragazzi e li conosce da tempo e li ama?

Ad esempio Kelly Preston, che conosce Miley Cyrus e Liam Hemsworth fin dall’inizio del loro rapporto, si è detta entusiasta dei piani della giovane coppia.

La Preston, moglie di John Travolta, ha intrepretato il ruolo della mamma di Miley in “The Last Song” e ha detto in una intervista al settimanale E! che è felice per la coppia, che ha incontrato nel 2009 sul set del film.

Miley è come una seconda figlia per me e non c’è nessuno più adatto a lei! Adoro Liam!

Tish, la mamma vera di Miley Cyrus, è esaltata dalla notizia che la figlia sia così innamorata e si appresti a pronunciare il fatidico “si”. “Wow! Tutto l’amore che sento riversarsi su Miley e Liam è incredibile!” ha scritto su Twitter. “Sono così felice per la mia preziosa bambina e l’amore della sua vita!”.

Billy Ray Cyrus, il papà della ex star di Hannah Montana, ha anche lui usato Twitter per esprimere la sua eccitazione: “Tutto quello che ho sempre sperato come padre era di vedere i miei figli realizzare i loro sogni“, ha scritto. “Trovare la felicità… la pace della mente… e un giorno… il vero amore“.