Miley Cyrus mantiene la promessa e aiuta la figlia di Janice Freeman.

Miley Cyrus ha promesso di prendersi cura della figlia della defunta Janice Freeman, ex partecipante di The Voice. La cantante ha promesso di prendersi cura della figlia dell’ex partecipante al programma The Voice, Janice Freeman, dopo che l’artista di 33 anni è morta sabato improvvisamente a causa di un coagulo di sangue.

Miley Cyrus era completamente sconsolata nell’ascoltare questa notizia. Attraverso i suoi social network ha fatto la sua promessa:

“Per abbracciarti ancora una volta @janicefreeman … ti ho fatto una promessa qui sulla terra e terrò quella promessa mentre ci guardi dal cielo. Per prendermi cura della tua preziosa bambina, la mia sorellina. Per illuminare tuo marito e tua madre quando i giorni sono bui! Ti amo”.

Leggi anche Il primo bacio di Miley Cyrus.

Il legame tra Miley Cyrus e Janice Freeman è stato rafforzato dopo lo spettacolo. Miley rimase in contatto con Janice e intervenne anche per aiutare Freeman e la sua famiglia che avevano bisogno di una casa.

A gennaio, Freeman ha rivelato che Cyrus le aveva trovato una casa permanente: “Mi ha dato il deposito, mi ha coperto per 6 mesi, così ho potuto alzarmi!”.