Milena Gabanelli resta nel cuore di tutti gli italiani per le sue strepitose e importanti puntate inchiesta a Report e sicuramente per la sua dedizione alla televisione nazionale. Poche ore fa è stata intervistata alla radio: “Penso di avere chiuso con la tv. La tv è un mezzo che mi interessa un po’ meno e sono più interessata a queste piazze virtuali nelle quali si formerà la classe dirigente di domani”. Sono le parole della giornalista Milena Gabanelli, intervistata da Luca Telese e Oscar Giannino ai microfoni di 24Mattino su Radio 24 all’indomani del suo addio alla Rai.
Milena Gabanelli ha poi ha aggiunto: “Ho voglia di mettere il mio impegno dentro alle potenzialità di un altro mezzo, luogo di meno visibilità, ma di grande attrattiva per me, di sperimentazione su un linguaggio che si è invece incancrenito sul modello televisivo”.
La vignetta che fa riflettere:
Stavo pensando…?…ha “senso” pagare il #CanoneRai per un servizio “privato” #Pd che caccia Milena #Gabanelli? Noooooooooo! ?Butto la #Tv nel cesso! ?…+…?=? pic.twitter.com/liHPTui04F
— dukana (@dukana2) November 16, 2017