RISULTATO DIRETTA LIVE MILAN-VERONA – Il Milan di Pioli vince in rimonta sul Verona (3-2) a San Siro e si piazza primo in classifica dopo otto giornate ma in attesa di Napoli-Torino di domenica alle 18.
Dopo un pessimo primo tempo (cosa che era già successa in questo campionato) dove il Verona si esalta e lo chiude sullo 0-2 grazie alle reti di Caprari al 7′ e un rigore trasformato da Barak al 24′.
Nella ripresa assistiamo ad un Milan completamente trasformato: in 45 minuti rimonta e vince la partita. Leao (entrato al 36′ al posto di Rebic infortunatosi) trascina i suoi e pennella per Giroud l’assist del primo gol rossonero. Al 74′ Castillejo viene steso in area e dal dischetto Kessié trasforma un minuto dopo. Passano un paio di minuti e al 78′ il clamoroso autogol di Gunter su cross di Castillejo che regala il 3-2 a favore del Milan. un minuto prima era entrato in campo Ibrahimovic.
Con questa vittoria il Milan supera momentaneamente il Napoli (21 punti e domani gioca in casa contro il Toro alle ore 18) in vetta alla classifica di Serie A con 22 punti, staccando i “cugini” nerazzurri fermi a 17 punti dopo la sconfitta in casa della Lazio.
Marcatori gol: 7′ Caprari (V), 24′ rigore di Barak (V), 59′ Giroud (M), 75′ rigore di Kessié (M), 78′ autorete di Guenter (M).
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Kessié, Bennacer (77′ Ibrahimovic); Saelemaekers (46′ Castillejo), Maldini (46′ Krunic), Rebic (36′ Leao); Giroud (82′ Tonali). Allenatore Stefano Pioli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini (46′ Sutalo); Faraoni, Veloso (60′ Tameze), Ilic, Lazovic (79′ Cancellieri); Barak, Caprari (60′ Simeone); Kalinic (63′ Lasagna). Allenatore Tudor.
Arbitro: Prontera di Bologna. Ammoniti: Ceccherini, Kalinic, Casale, Veloso, Ballo Touré.
Dove vedere Milan-Verona Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 8a giornata di Serie A 2021-22, dopo la sfida delle 18:00 Lazio-Inter. Il Milan di Stefano Pioli affronta in casa il Verona di Igor Tudor nell’anticipo del sabato sera. Rossoneri imbattuti con 19 punti, occupano la seconda posizione in classifica, dopo 6 vittorie e un pareggio: stanno a meno 2 dalla capolista Napoli. Il Verona occupa il 12esimo posto con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Verona in video streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Verona diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan, mentre il commento tecnico della gara è affidato a Luca Marchegiani.
La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Milan-Verona streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis per gli abbonati con Sky GO, a pagamento per tutti con NOW. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Theo Hernandez e Brahim Diaz hanno contratto il Covid-19 e si aggiungono alla lunga lista degli indisponibili. A sinistra uno tra Ballo Touré e Calabria con Kalulu a destra. Ibra forse in panchina. Ballottaggio Rebic-Leao. Ilic e Faraoni sono usciti acciaccati dal match con lo Spezia, ma c’è fiducia per il loro recupero. In attacco Simeone in pole su Kalinic per una maglia da titolare. Veloso verso una maglia da titolare.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A Romagnoli, Ballo Touré; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Kalulu, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Conti, Kjaer, Gabbia, Bennacer, Krunic, Castillejo, Pellegri, Giroud, Ibrahimovic. Indisponibili: Plizzari, Maignan, Florenzi, Theo Hernandez, Brahim Diaz, Bakayoko, Messias, Maldini. Squalificati: nessuno.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore Tudor. A disposizione in panchina: Pandur, Berardi, Casale, Ceccherini, Cetin, Sutalo, Ilic, Hongla, Bessa, Ruegg, Lasagna, Kalinic. Indisponibili: Frabotta. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Prontera di Bologna.
Alternative per vedere la partita Milan-Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…