Dove vedere Milan-Torino Streaming Gratis. Il Milan di Pioli è consapevole delle difficoltà che incontrerà nel match contro il Torino, che negli ultimi quattro incontri in trasferta nella scorsa stagione ha ottenuto quattro vittorie senza subire gol. La squadra di Juric è ben organizzata e possiede giocatori di qualità che possono creare occasioni offensive. Il Torino rappresenta quindi una sfida pericolosa per tutti, inclusi i rossoneri.
Dall’altra parte, il Toro deve cercare di riprendersi dopo lo 0-0 casalingo contro il Cagliari nella prima partita in trasferta di questa stagione. Tuttavia, è fuori casa che la squadra di Juric ha ottenuto la maggior parte dei punti, 31 su 53 totali. Nelle ultime due stagioni, il Torino ha registrato una striscia di quattro vittorie consecutive in trasferta senza subire gol, sconfiggendo Lazio, Sampdoria, Verona e Spezia nella stagione 2022/23. Scopri le formazioni e dove vedere Milan-Torino in tv e streaming per la 2a giornata di Serie A 2023-2024.
Fischio d’inizio di Milan-Torino alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 26 agosto 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Torino streaming gratis e diretta live video tv.
Il ballottaggio per una maglia da titolare a centrocampo tra Krunic e Musah vede il primo in vantaggio. Mentre in attacco, Pulisic, Leao e Giroud rimangono confermati, con Chukwueze che cerca di farsi notare. Al centrocampo, lotta tra Ilic e Tameze, ma sembra che Radonjic abbia la meglio su Karamoh per una maglia da titolare. La formazione della prima giornata rimane in gran parte invariata.
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Mirante, Kalulu, Kjaert, Bartesaghi, Pellegrino, Florenzi, Adli, Pobega, Zeroli, Musah, Romero, Chukwueze, Okafor, Colombo. Indisponibili: Bennacer. Squalificati: nessuno.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic, Rodriguez, Buongiorno, Schuurs; Vojvoda, Ilic, Ricci, Bellanova; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Zima, N’Guessan, Lazaro, Dembele, Linetty, Tameze, Gineitis, Ilkhan, Karamoh, Pellegri, Indisponibili: Djidji, Seck. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Rossi-Massa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Valeri. Assistente VAR: Miele.
Milan-Torino diretta tv con DAZN. Per seguire il match in tempo reale quindi, sarà necessario scaricare l’appufficiale di Dazn dalle televisori intelligenti o da uno dei molti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) nel caso di una televisione non di ultima generazione.
Milan-Torino sarà anche visibile sui canali digitali di Sky: Sky Sport Summer (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (canali 202 e 249), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La sfida di San Siro sarà trasmessa anche sui canali 472, 482, 473 e 483 del digitale terrestre.
Riccardo Mancini è stato scelto come cronista per la partita Milan-Torino su DAZN, con l’aggiunta di Alessandro Budel per il commento tecnico. Sky ha invece assegnato il ruolo di telecronista a Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico.
Milan-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN e SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming sia attraverso app su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio computer o portatile.
Per coloro che hanno dato disdetta a Dazn e Sky la partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Inoltre, il servizio a pagamento NOW di Sky offre la possibilità di vedere le partite di Serie A per chi acquista il “pass Sport”. Gli utenti DAZN potranno vedere gli highlights di Milan-Torino su richiesta.
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Milan-Torino. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come quello del Corriere dello Sport e/o TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…