Rojadirecta Streaming Gratis Links Diretta Live TV.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Torino, Genoa-Bologna, Benevento-Atalanta e tutte le altre di sabato 9 gennaio 2021. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.

14:00 Reggiana-Cittadella (Serie B) – DAZN
14:00 Siviglia-Real Sociedad (Liga) – DAZN e DAZN1
14:30 Cavese-Palermo (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).

15:00 Streaming Benevento-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Il Benevento di Pippo Inzaghi sfida in casa l’Atalanta di Gianpiero Gasperini nell’anticipo della 17a giornata. Tuja non convocato per un problema muscolare insieme a Iago Falque e Tello. Caprari torna titolare al posto di Sau. Muriel andrà con la squadra ma è in dubbio. Sulla trequarti si giocano una maglia Pessina e Malinovskyi. In difesa rientra Romero. Palomino potrebbe essere preferito a Djimsiti. Gomez ancora non convocato.

Diretta Benevento-Atalanta sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

15:00 Carrarese-Juventus U23 (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Virtus Verona-Fermana (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Cesena-Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:30 Leverkusen-Werder Brema (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
16:15 Atletico Madrid-Athletic (Liga) – DAZN
17:30 Feralpisalò-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
17:30 Teramo-Avellino (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite).

18:00 Streaming Genoa-Bologna (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Genoa Bologna si affrontano per la 17esima giornata di Serie A: si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi (Genova), senza pubblico. Conferma del problema muscolare per Zapata. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Pandev potrebbe recuperare per la panchina. In attacco Destro in coppia con Shomurodov. Ravaglia positivo al Covid-19 e in isolamento domiciliare. In attacco Orsolini più di Skov Olsen sul versante destro, Vignato sulla sinistra.

Diretta Genoa-Bologna sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

18:30 Granada-Barcellona (Liga) – DAZN
18:30 Lipsia-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:30 Arsenal-Newcastle (Fa Cup) – DAZN.

20:45 Streaming Milan-Torino (Serie A) – DAZN e DAZN1.

Reduce dalla sconfitta interna patita contro la Juventus, la prima del suo campionato, il Milan si appresta a tornare in campo per affrontare il Torino in un match del 17esimo turno di Serie A che mette in palio punti pesanti. Ibrahimovic sta meglio ma non è ancora al 100% e nessuno vuole correre rischi: il ritorno dello svedese sarà graduale a partire dalla Coppa Italia di settimana prossima.

Ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito malconcio dalla sfida contro la Juve: il problema alla caviglia lo costringe ai box. Verdi e Bonazzoli cercano spazio vicino a Belotti, con il primo che parte leggermente favorito. Vojvoda e Ansaldi sono le alternative sulle fasce.

Diretta Milan-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN (link > www.dazn.com). Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La telecronaca della partita sarà a cura di Stefano Borghi, mentre il commento tecnico sarà di Simone Tiribocchi.

21:00 Paris SG-Brest (Ligue 1) – DAZN
21:00 Nimes-Lille (Ligue 1) – DAZN
21:00 Rennes-Lione (Ligue 1) – DAZN
21:00 Dijon-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN
21:00 Monaco-Angers (Ligue 1) – DAZN
21:00 Osasuna-Real Madrid (Liga) – DAZN
21:00 Manchester United-Watford (Fa Cup) – DAZN.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e Streaming Live legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta è illegale.

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.

I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.