DIRETTA CALCIO – Milan-Torino è l’anticipo che apre la 22esima giornata di Serie A 2022/23. La partita si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) venerdí 10 febbraio, alle ore 20:45 italiane. Il Milan (in sesta posizione in classifica con 38 punti con l’Atalanta) proverà a cambiare rotta dopo una serie di 5 gare senza successi in Serie A, mentre il Torino, prima squadra fuori dalla zona Conference League Qualifiers, ha 8 punti in meno il Milan e non ha perso le ultime 3 di fila (ma è stato eliminato in Coppa Italia dalla Fiorentina). Di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino con orario e dove vederla in tv e streaming.
Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Dest, Florenzi, Maignan, Tomori.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vieira, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Radonjic, Lazaro, Pellegri, Ricci, Zima.
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta streaming tv alle ore 20:45 italiane di venerdì 10 febbraio in esclusiva sui canali digitali di DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Milan-Torino streaming anche sul canale numero 214 di Sky.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…