Milan Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV. Sfida lunch match che apre la 29a giornata della Serie A 2020/21: si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 3 aprile 2021 con fischio d’inizio alle ore 12:30 italiane.
Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa la Sampdoria di Claudio Ranieri. I rossoneri sono secondi in classifica con 59 punti, frutto di 18 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, e hanno 4 lunghezze di vantaggio sul 3° posto, occupato da Juventus e Atalanta (55 punti), e 6 di ritardo dall’Inter capolista, che deve tuttavia recuperare la gara contro il Sassuolo, rinviata per Covid. I blucerchiati si trovano invece al 10° posto a quota 35, con un cammino di 10 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, e distano 4 lunghezze dall’8a posizione. Andiamo a scoprire dove vedere Milan Sampdoria streaming e tv.
Milan Sampdoria in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La partita non si può vedere su Rojadirecta TV e nemmeno con TarjetaRojaOnline Gratis perchè considerate illegali in Italia. La telecronaca sarà curata da Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini.
Milan Sampdoria in diretta streaming per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Milan Sampdoria non viene trasmessa in chiaro. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Zlatan Ibrahimovic ha segnato almeno 15 gol in sei massimi campionati italiani differenti, tra i giocatori stranieri solo Gunnar Nordahl (otto), Kurt Roland Hamrin e Gabriel Batistuta (sette) hanno raggiunto questo traguardo in più stagioni diverse di Serie A. Fabio Quagliarella è invece il miglior marcatore fra i blucerchiati con 9 marcature personali.
Squalifica ridotta per Rebic, che dovrebbe partire dal 1′ con Calhanoglu e Castillejo alle spalle di Ibra. Non al meglio Diaz per un fastidio al piede: lo spagnolo è in dubbio. Out Romagnoli e Calabria, in difesa conferma per Tomori al centro, mentre sulla destra sorpresa Saelemaekers. Ranieri deve fare a meno degli infortunati Ekdal e Torregrossa, a centrocampo spazio per Adrien Silva mentre sulle fasce dovrebbero sistemarsi Candreva e Jankto (in ballottaggio con Damsgaard). Verso la conferma il tandem d’attacco Gabbiadini-Quagliarella, al centro della difesa si giocano una maglia Tonelli e Yoshida per affiancare Colley.
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brahim Diaz, Calabria, Leao, Maldini, Mandzukic, Romagnoli.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore Ranieri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ekdal, Torregrossa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…