DIRETTA MILAN-NAPOLI – Gran colpo del Napoli che passa 1-0 al Giuseppe Meazza in casa del Milan nel posticipo della domenica sera della 27a giornata di Serie A. A decidere il match è stato un gol di Politano a inizio ripresa. Rete che di fatto ha regalato 3 punti molto importanti per la formazione di Gattuso nella rincorsa Champions. Dopo la realizzazione di Politano c’è stato l’assalto del Milan che però non è riuscito a concretizzare gli sforzi. Rebic nel finale (al 90’+2′) viene espulso per “condotta antisportiva”.
La vittoria del Napoli sul Milan è anche un regalo per l’Inter: i rossoneri (56) scivolano a -9 dalla capolista (65), mentre i partenopei agganciano la Roma a quota Milan a -9 dall’Inter, il Napoli aggancia la Roma a quota 50, dietro a Juventus (55) e Atalanta (52). Ricordiamo che il Napoli recupererà la partita in casa della Juventus il 7 Aprile prossimo.
Marcatori gol: 49′ Politano.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié (67′ Meité); Castillejo (60′ Saelemaekers), Calhanoglu (60′ Brahim Diaz), Krunic (60′ Rebic); Leao (79′ Hauge). All. Pioli.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme (79′ Bakayoko); Politano (79′ Mario Rui), Zielinski (75′ Elmas), Insigne; Mertens (59′ Osimhen). All. Gattuso.
Ammoniti: Maksimovic, Hernandez, Gattuso. Espulso Rebic al 90’+2′.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…