DIRETTA CALCIO – L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana 2022 battendo il Milan a Riad, capitale dell’Arabia Saudita (stadio King Fahd), con il risultato di 3-0. Seconda Supercoppa consecutiva per l’Inter e raggiunge il Milan con 7 trofei conquistati (la Juventus è ancora regina con 9 coppe). Dimarco al 10′, Dzeko al 21′ e Lautaro Martinez al 77′, gli autori dei tre gol con i quali i nerazzurri si sono portati a casa il primo trofeo stagionale. Il premio come EA Sports Man of the Match è stato vinto da Edin Dzeko.
Marcatori gol: 10′ Dimarco, 21′ Dzeko, 77′ Lautaro
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria (79′ Dest), Kjaer (64′ Kalulu), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias (64′ De Ketelaere), Brahim Diaz (64′ Origi), Leao; Giroud (79′ Rebic). All. Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (84′ de Vrij); Darmian, Barella (70′ Gagliardini), Calhanoglu (84′ Asilani), Mkhitaryan, Dimarco (63′ Gosens); Dzeko (70′ Correa), Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Arbitro: Maresca di Napoli. Ammoniti: Barella, Calhanoglu, Theo Hernandez, Lautaro, Tonali
Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis. Un Derby tra le due milanesi vale la Supercoppa Italiana, trofeo in palio tra Milan e Inter, il primo di questa stagione, che si affrontano a Riad, capitale dell’Arabia Saudita (stadio King Fahd). Gara unica con fischio d’inizio mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 20:00 italiane.
La formazione di Stefano Pioli ha vinto lo scorso campionato di Serie A e quella di Simone Inzaghi la Coppa Italia. Proprio l’Inter è stata l’ultima squadra vincitrice della Supercoppa Italiana: un anno fa i nerazzurri superavano la Juventus per 2-1 a San Siro, e ai supplementari, rimontando con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez l’iniziale vantaggio bianconero messo a segno da McKennie. Di seguito tutte le informazioni per vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta tv.
Sara il 234esimo confronto tra Milan e Inter nella storia, con il bilancio che vede in vantaggio i nerazzurri per 85 successi a 79; 69 pareggi completano il quadro tra tutte le competizioni. Questa sarà solamente la seconda sfida tra Milan e Inter in Supercoppa Italiana, dopo quella del 6 agosto 2011: in quell’occasione i rossoneri vinsero 2-1 sotto la guida di Massimiliano Allegri, grazie alle reti di Ibrahimovic e Boateng che ribaltarono il vantaggio di Sneijder.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemakers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Maresca di Napoli.
Milan-Inter diretta tv in chiaro con Mediaset su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre). Statistica in evidenza: c’è stata una media di un gol a partita tra l’80° minuto e la fine dei tempi regolamentari nell’arco delle ultime cinque finali di Supercoppa Italiana.
Milan-Inter streaming gratis tramite Mediaset Play, piattaforma di Mediaset. Basterà collegarsi al sito internet da pc fisso o mobile, oppure scaricare l’applicazione su smartphone o tablet. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Sempre pronto a lasciare il segno rapidamente, Rafael Leão ha segnato il primo gol del Milan in tre delle ultime cinque partite. Un giocatore dell’Inter adatto alle grandi partite è Lautaro Martínez, che ha fatto gol in tutte e tre le ultime partite della sua squadra (due volte prima del 25° minuto di gioco) e l’anno scorso ha trasformato un rigore nella finale della Supercoppa Italiana.
Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. Dopo il successo in campionato dello scorso 3 settembre, il Milan potrebbe vincere due incontri di fila contro l’Inter per la prima volta dal 2011, quando l’ultimo dei tre arrivò proprio in Supercoppa Italiana. I siti online come Roja Club che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…