DIRETTA MILAN-CROTONE – Il Milan di Pioli risponde all’Inter vincendo sul Crotone a San Siro con il risultato di 4-0. Doppiette di Ibrahimovic e Rebic con le quali i rossoneri riscavalcano i cugini in classifica tornando al primo posto in solitaria (a +2 sui nerazzurri). Partita a senso unico caratterizzata dalla rete numero 500 di Zlatan Ibrahimovic con squadre di club e poi realizzando anche la numero 501 con la sua doppietta personale di oggi. Dopo 21 giornate di Serie A il Milan comando la classifica con 49 punti davanti a Inter con 47 e Juventus con 42 (una partita da recuperare). Prossimo impegno in campionato: sabato 13 Spezia-Milan per la 22a giornata.
Marcatori gol: 31′ Ibrahimovic, 64′ Ibrahimovic, 69′ Rebic, 70′ Rebic.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié (87′ Krunic); Saelemaekers (46′ Castillejo), Leao (62′ Calhanoglu), Rebic (77′ Hauge); Ibrahimovic (77′ Mandzukic). Allenatore Pioli.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Vulic (78′ Petriccione), Zanellato, Benali (72′ Eduardo), Rispoli; Ounas (64′ Riviere), Di Carmine (78′ Simy). Allenatore Stroppa.
Ammoniti: Saelemaekers, Rispoli, Romagnoli, Calabria
Era dal 2005/06 che il Milan non realizzava 45 gol dopo le prime 21 gare stagionali in Serie A – 47 in quell caso. Era dal maggio 2012 che il Milan non vinceva cinque gare di fila contro squadre neopromosse in Serie A, quando arrivò a quota otto con Allegri alla guida. Il Milan è la squadra ad aver tenuto più volte la porta inviolata in questo campionato (otto). Sette degli otto assist di Hakan Calhanoglu in questo campionato sono arrivati da inizio dicembre: record nel periodo nei top-5 campionati europei assieme a Kingsley Coman.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…