RISULTATO IN DIRETTA MILAN-BOLOGNA – 34a giornata di Serie A. Il Milan di Allegri a -1 dalla Juventus in classifica, riceve il Bologna in una partita nella quale i rossoneri vedono la possibilità di superare i bianconeri in vetta alla classifica, sfruttando il fatto che la Juve giocherà nel posticipo serale contro la forte Roma di Totti.

Prima dell’inizio della partita ci sarà un minuto di silenzio in ricordo a Piermario Morosini, il giovane giocatore morto durante una partita di calcio di Serie B la settimana scorsa.

Le formazioni ufficiali delle due squadre sul prato di San Siro. MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho.

Allenatore: Massimiliano Allegri. BOLOGNA: Agliardi, Raggi, Portanova, Cherubin, Garics, Perez, Mudingayi, Morleo, Ramirez, Diamanti, Di Vaio. Allenatore: Stefano Pioli.

Risultato in diretta e aggiornato di Milan-Bologna: finale 1-1 (risultato primo tempo 0-1; inizio partita ore 15). Marcatori: 26′ Ramirez (B), 90′ Ibrahimovic (M). Note: 59′ annullato un gol a Ibrahimovic per sospetto fuorigioco. Il Milan raggiunge momentaneamente la Juventus a quota 68 punti, in attesa del posticipo di questa sera Juventus-Roma.