Dove vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 26 febbraio 2023, allo stadio di San Siro (Milano) per questo derby lombardo valido per 24a giornata di Serie A. Dopo la sconfitta dell’Inter a Bologna (1-0) che la blocca a 47 punti in classifica, Roma e Milan, che stanno a 44 punti, hanno la possibilità di raggiungere proprio il secondo posto della graduatoria. La formazione di Gasperini è reduce dalla sconfitta casalinga con il Lecce (risultato 1-2) ed è sesta con 41 punti.
Rafael Leão e Olivier Giroud hanno guidato le prestazioni del Milan in questa stagione. Leão è il giocatore della squadra con più gol (8), con 3 di queste reti che sono state sullo 0-0. Giroud è stato quasi allo stesso livello avendo segnato 7 gol. Il miglior realizzatore dell’Atalanta finora è Ademola Lookman, che ha realizzato 12 reti, incluse 5 marcature sullo 0-0. È 3° in solitaria tra i migliori realizzatori nel 2022/2023. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.
In casa Milan: Maignan torna titolare tra i pali. Lo ha annunciato Pioli nella conferenza stampa della vigilia. Ibrahimovic è pronto e Florenzi rientra tra i convocati. Out Calabria e Bennacer. Thiaw al centro della difesa. A destra ballottaggio Saelemaekers-Messias. Davanti Diaz a sostegno di Giroud e Leao. In casa Atalanta: Squalificato Demiral, tocca a Scalvini in difesa. De Roon rientra dalla squalifica. A sinistra ballottaggio Zappacosta-Soppy, sulla trequarti Ederson-Boga. Davanti spazio e Hojlund e Lookman.
Milan (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Kjaer, Ballo-Touré, Vranckx, Pobega, Bakayoko, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Rebic, Origi, Ibrahimovic.
Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Okoli, Soppy, Ruggeri, Ederson, Muriel, Vorlicky, Muhameti, Chiwisa.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: De Meo-Vecchi. 4° Uomo: Sozza. VAR: Guida. Assistente VAR: Abbattista.
Milan-Atalanta diretta tv su DAZN attraverso l’app su smart tv compatibili, o su console di gioco come Xbox e PlayStation. In alternativa si può ricorrere a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TimVision Box. Gli abbonati di DAZN e Sky potranno vedere Milan-Atalanta in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando “Zona DAZN”. La telecronaca di Milan-Atalanta su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, affiancato da Riccardo Montolivo.
Milan-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su “Rojadirecta TV” perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Alternative per la partita da vedere Milan-Atalanta non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta Streaming” è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…