Sport

Mike Tyson torna “selvaggio” ad un mese dall’affrontare Roy Jones

Finalmente accadrà. Tra un mese, Mike Tyson tornerà sul ring, 15 anni dopo aver deciso di ritirarsi, dopo la sconfitta subita contro l’irlandese Kevin McBride, ritirandosi al sesto round, l’11 giugno 2005, al MCI Center di Washington.

Fu nel bel mezzo di una pandemia, diversi mesi fa, che Iron Mike iniziò ad intensificare il suo allenamento in palestra, nelle sue stesse parole dopo aver avuto una conversazione occasionale con la moglie, per poi decidere che sarebbe stato bello essere coinvolto in alcuni match di esibizione con scopi di beneficenza.

Lo ha annunciato con un video che lo ha mostrato devastante quasi come ai bei vecchi tempi e da allora ha ricevuto offerte da coloro che volevano essere coinvolti in quel ritorno. Anche Evander Hollyfield, che lo ha sconfitto due volte, è arrivato molto vicino ad essere il suo primo avversario al ritorno. Finché non è stato propenso a scegliere un altro grande ex campione del mondo come Roy Jones Jr.

In linea di principio era stato concordato che il combattimento sarebbe stato ai primi di novembre, ma alla fine si è deciso di posticipare la data al 28 novembre per dare più tempo all’organizzazione e alla promozione di una serata che verrà trasmessa in streaming da Thriller, con modalità di pagamento per evento.

Proprio mercoledì, a un mese esatto dall’arrivo del momento tanto atteso, Mike Tyson si è espresso sui social lasciando un messaggio che non solo avrà attirato l’attenzione dei suoi fan, ma anche quello di Roy Jones: “Entrerò nel Mode Full Savage il 28 novembre”, ha scritto. Moriamo dalla voglia di vederlo!

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago