Rolling Stones: Mick Jagger subirà un intervento chirurgico al cuore.

Il cantante dei Rolling Stones sarà operato in un ospedale di New York. La notizia sta facendo il giro del mondo: secondo la stampa americana, Mick Jagger subirà una chirurgia cardiaca questa settimana a New York.

Secondo quanto riportato dal sito Drudge Report, il famoso frontman dei Rolling Stones dovrà sostituire una valvola nel cuore. Questo è il motivo per cui la scorsa settimana è stato confermato che il tour della band in Nord America e Canada “No Filter” era stato cancellato per il momento, a causa dei problemi di salute dell’artista di 75 anni.

I Rolling Stones hanno detto che il loro cantante è “distrutto” per la sospensione del tour. “I dottori hanno detto a Mick che non poteva andare in viaggio al momento, perché ha bisogno di cure mediche”, ha specificato il gruppo, che poi non ha specificato quale tipo di disturbo abbia sofferto.

“Lavoreremo molto duramente per tornare sul palco il prima possibile”, ha aggiunto Mick Jagger in un messaggio sul suo account Twitter ufficiale. “Mi dispiace molto per tutti i nostri fan negli Stati Uniti e in Canada che hanno i biglietti. Odio davvero l’idea di lasciarli in questo modo”, ha aggiunto.

I Rolling Stones avevano programmato di iniziare il loro tour No Filter di 17 concerti all’Hard Rock Stadium di Miami in Florida il 20 aprile e culminare al Burl’s Creek Even Grounds nella città canadese dell’Ontario il 29 giugno.