NUOVO LOOK AD EFFETTO PER LA FIRST LADY USA – La signora Obama ha presenziato alla serata in onore delle star del spettacolo vestendo essa stessa un abito da star di Hollywood: lungo, in seta verde, con scollatura drappeggiata che lasciava le spalle scoperte.

Inizia il periodo delle festività del Natale a Washington, ufficialmente, con questo evento a cadenza annuale in cui vengono offerti riconoscimenti a grandi personaggi dello spettacolo, musica, cinema, teatro, che hanno svolto un importante ruolo per la cultura in America.

Premiati con i Kennedy Center Honors “cinque persone straordinarie, che hanno speso la loro vita elevare la vitalità culturale della nostra nazione e del mondo“: il musicista Carlos Santana, il pianista Herbie Hancock, la cantante lirica Martina Arroyo, il cantante Billy Joel e l’intramontabile attrice Shirley MacLaine.

Michelle e Barack, quest’anno più che mai, hanno sfoggiato i loro sorrisi e si sono lasciati trascinare dall’atmosfera informale e gioiosa. Mano nella mano si sono presentati agli ospiti e ai fotografi nella nella East Room della Casa Bianca. Lui elegante e classico, lei glamour ha continuato a sorridere, fasciata nell’abito di seta verde, anche mentre con la mano sul petto ascoltava l’esecuzione dell’inno nazionale.

La serata di gala verrà trasmessa il 29 dicembre in TV dalla CBS. Il Michelle Obama style per le feste entrerà attraverso gli schermi televisivi nelle case degli americani.