MICHELLE HUNZIKER INCINTA? – Se ne parla sul web. La comunicazione ufficiale della Ballandi Entertainment parla però di ernia discale, che avrebbe costretto la showgirl ad interrompere la sua applauditissima tournée teatrale “Mi scappa da ridere”, one woman show di cui la Hunziker è protagonista dall’ottobre 2010, per la regia di Giampiero Solari.

Il sito Dagospia ha dato per certa la notizia che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi aspettino invece un figlio, addirittura ipotizzando la data del parto tra luglio e agosto. Dopo l’illazione di una Michelle Hunziker incinta, gli occhi erano puntati sulla pancia, ma ora, con l’annuncio della tournèe sospesa, checché ne dica l’agenzia Ballandi, il pensiero di tutti va proprio ad una possibile gravidanza.

Per dovere di cronaca, riportiamo però, oltre ai pettegolezzi, il comunicato ufficiale che recita: “A una settimana dalla diagnosi, si sperava che Michelle Hunziker potesse riprendere lo spettacolo, ma dopo ulteriori accertamenti, i medici hanno definitivamente deciso che dovrà osservare un lungo periodo di riposo assoluto” e collega, come abbiamo detto, l’interruzione della tournèe all’ernia del disco. La tournèe avrebbe dovuto finire il 7 aprile, con l’appuntamento a Borgosesia, per ora la 36enne conduttrice televisiva, cantante, attrice e modella svizzera naturalizzata italiana, ex moglie di Eros Ramazzotti, che è già mamma di Aurora, 16 anni; quale che sia il motivo dello stop agli spettacoli, dovrà riposarsi.