gina schumacher michael schumacher

A quanto sembra Michael Schumacher parteciperà al matrimonio di sua figlia Gina Maria, che si terrà in Spagna durante l’estate. Le indiscrezioni su questo evento erano già emerse verso metà gennaio e sono state confermate dal Corriere della Sera. Gina Maria, ventiseienne, si sposerà con Iain Bethke, connazionale di un anno più grande di lei, con cui è legata sentimentalmente da sei anni.

matrimonio Gina Maria Schumacher

Dove si svolge il matrimonio

La cerimonia si svolgerà nella lussuosa villa di Palma di Maiorca, nelle colline di Port d’Andratx.

Questa tenuta, acquistata sei anni fa dalla famiglia Schumacher e precedentemente appartenuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez, dispone di tutte le strutture necessarie per ospitare Michael Schumacher, che ha compiuto 55 anni all’inizio di quest’anno, il 3 gennaio.

gina mick corinna schumacher

Chi è Gina Maria Schumacher

Gina Maria (nata il 20 febbraio 1997) è una campionessa di reining, una specialità dell’equitazione, e ha mostrato la sua passione per lo sport in compagnia della madre in diverse occasioni ufficiali. Tuttavia, il matrimonio con Iain, che è anche coinvolto nel mondo dei cavalli, sarà strettamente riservato e inaccessibile al pubblico.